Facilitazione di cambiamenti
Il Network
Ho fondato e sono stata vicepresidente di una società di ricerca sociale, occupandomi di ricerca qualitativa, analisi dei bisogni e dei fabbisogni di servizi, supporto alle decisioni strategiche.
Ho lavorato in società di consulenza internazionali e italiane occupandomi di progetti di cambiamento organizzativo, formazione (comunicazione, leadership, team building e dinamiche di gruppo, analisi organizzativa), sistemi di valutazione del potenziale e delle prestazioni, indagini di clima, promozione del benessere lavorativo.
Sono stata socia di SLO srl, società di consulenza che si occupa di formazione e sviluppo organizzativo, dove mi sono occupata di progetti di change management e sono stata responsabile della comunicazione.
Ho approfondito e utilizzo approcci come l’Appreciative Inquiry e la U Theory in progetti di Cambiamento Organizzativo e Personale, Engagement, facilitazione del Dialogo e della Comunicazione interpersonale.
Ho una partnership con Corporation for Positive Change Europe in progetti di Positive Change e Engagement e nell’organizzazione di workshop sull’Appreciative Inquiry